PUNZIONATRICE EUROMAC


La situazione del mercato è chiara: c'è la necessità di produrre parti sempre più complesse in piccoli lotti, con elevata qualità, in poco tempo e a basso costo! La risposta è EUROMAC con un concetto innovativo focalizzato sulla flessibilità grazie alla possibilità di: Lavorare una varietà di materiali come ferro, acciaio inossidabile, alluminio, ottone, rame, etc.



Accettare una varietà di dimensioni di lamiere standard (1000 x 2000 - 1250 x 2500 - 1500 x 3000 mm) così come materiali di maggiore dimensione e barre fino a 10 mt. di lunghezza.
Utilizzare una varietà di Monopunzoni a Torretta Alta (fino alla stazione "D" - Ø 88,90 mm), Multitool a 4 - 6 - 10 stazioni e punzoni tipo Trumpf®.



Le punzonatrici EUROMAC permettono una molteplicità di applicazioni: punzonatura, roditura, formatura, incisione, filettatura, marcatura, nervatura, piegatura, estrusione o produzione d'archi, d'alette di ventilazione, di griglie, d'imbottiture oppure creazione di diversi fori in un colpo singolo.
La forza di punzonatura di30 Ton (300 kN) permette di lavorare materiali di diverso spessore con fattori di resistenza elevati, di punzonare fori di grossa dimensione in un colpo solo evitando eventuali roditure, di usare un'ampia gamma di punzoni speciali che richiedono alto tonnellaggio.